YesWeCampus Tour

Tu sei qui

Lo YesWeCampus tour 2019 fa tappa a Lucca! Sarà il cantautore lucchese Andrea Biagioni l'ospite d'onore della serata in programma al pub Ottavo nano che ospiterà una nuova tappa del Campus della musica. La serata vedrà artisti che proporranno una due ore di musica inedita italiana.

Tra gli artisti del tour 2019 che si presentano all'OTTAVO NANO di Lucca: i lucchesi Francesco Tomei e Sara Bergamini, Gregorio Mucci, Filippo Ciampi, Lorenzo Tornaboni e altri...oltre ad altri due artisti invitati, Gin e Niki La Rosa.

Il Campus della Musica è il progetto gratuito di produzione e promozione del talento musicale, unico in Europa e con sede in Toscana, che dal 2014 lavora per consolidare un polo nazionale della musica italiana emergente

Il tour previsto nelle maggiori città italiane, ha visto esibirsi il collettivo di questo movimento sui palchi di Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Bari, Siena, Grosseto e Mantova.
Nel tour 16 artisti e 28 musicisti emergenti di diversi generi e stili, con brani originali in lingua italiana, promuovono le compilation YesWeCampus Volume 1 e 2 realizzate nell'ambito del progetto e distribuite da Universal Music Italy.
 

Quando (Data dell'evento): 
Giovedì, 14 Marzo 2019
Ora di Inizio: 
22:30
Ora di fine: 
24:00
Luogo: 
Ottavo Nano
Indirizzo: 
via Cantore, 87
Periodo: 
14 marzo 2019
Biglietto: 
ingresso gratuito
Contatti: 

Campus della Musica
via delle vecchie carceri, Firenze
http://campusdellamusica-firenze.co
campusdellamusica.info@gmail.com

Categoria: