Una gita sul lago

Tu sei qui

A pochi chilometri da Lucca, prima di arrivare in Versilia, incontriamo quello che per il Gran Maestro Giacomo Puccini è stato luogo d’ispirazione nella creazione delle sue opere più importanti: il Lago di Massaciuccoli.

La Motonave Burlamacca, gestita da volontari della Fratres Massaciuccoli, è una realtà che accompagna i visitatori in un tour visivo alla scoperta di piccoli aneddoti sulla vita di Puccini. Un’incantevole esperienza a contatto con la natura, per godere di punti di vista insoliti del nostro territorio.

Due punti d’ imbarco, di cui uno dotato di servizi e ampio parcheggio facilmente raggiungibili anche da autobus. Durante la navigazione viene data la possibilità, su prenotazione, di usufruire di una degustazione a base di prodotti tipici rigorosamente locali. L'escursione è diretta a gruppi con prenotazione obbligatoria con minimo 48 h di anticipo e successiva conferma per e-mail o sms.

Il costo del servizio base è fissato in € 10 a persona con un minimo di 25 (€ 250), i servizi opzionali a bordo come drink, aperi-cena, musica, guida in lingua etc. saranno concordati al momento della richiesta.

Il tour ha una durata di circa 1 ora salvo diversamente concordato.

Per informazioni e prenotazioni - 345 9910623 - gruppomassaciuccoli@gmail.com
Facebook: BurlamaccaMassaciuccoli